DIADORA AI CAMPIONATI REGIONALI DI CANOTTAGGIO

Domenica 16 settembre il fiume Bacchiglione a Padova è stato teatro della rassegna più importante del canottaggio veneto, i campionati regionali.

Quest’anno i campionati sono stati intitolati al nostro past-president Paolo Filippini, a seguito dell’annullamento, causa condizioni meteo avverse, della regata in suo ricordo organizzata al Lido dal nostro circolo con il comitato Veneto F.I.C. .

La nostra squadra agonistica, non al completo a causa di alcune assenze, ha partecipato con ottimi risultati.

I primi a scendere in acqua sono stati i ragazzi del doppio pesi leggeri maschile, Lorenzo Olivero e Vittorio Novello, che hanno concluso il loro percorso guadagnandosi la medaglia di bronzo.

Poi è stato il momento del singolo 7,20 allievi b2 maschile che ha visto impegnati Riccardo Sacchetto e Alvise Niero che si sono classificati rispettivamente secondi e terzi in due finali diverse.

La terza medaglia di giornata per il nostro sodalizio la porta a casa Alice Zanon nel singolo 7,20 allievi C femminile che si classifica al terzo gradino del podio.

L’ultima gara di giornata per i nostri atleti ha visto impegnati i 2 equipaggi del doppio ragazzi femminile, composti rispettivamente da Alessia Sacchetto-Emma Rodati e Chiara Lastra e Sara De Battisti, si sono classificate terze e quarte portando ali lido un’ ulteriore medaglia.

Un’altra splendida giornata di divertimento e sport per la nostra squadra agonistica che ha portato al Lido degli ottimi risultati che, però, possono essere sempre migliorati!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *