Margherita Valerosi “mondiale”!

,

Nei giorni sabato 1 e domenica 2 giugno si sono svolte le gare di selezione per entrare a far parte della nazionale italiana che parteciperà ai prossimi Campionati Europei e Mondiali junior di canoa velocità, nonché alle importanti competizioni “Olympic Hopes” dedicate alle giovani promesse (categoria “ragazzi”) della canoa mondiale.

È con grande orgoglio che annunciamo la qualificazione della nostra atleta di punta Margherita Valerosi, appartenente ancora alla categoria “ragazze” (e quindi ben due anni più giovane della maggior parte delle rivali). Margherita rappresenterà dunque l’Italia alle prossime competizioni internazionali vestendo la maglia azzurra.

Margherita si è preparata per queste competizioni tra il Lido e Treviso, attentamente seguita dall’allenatore Andrea Bellipanni.

Quotidiana e meticolosa è stata la programmazione dell’allenatore e la cura dei dettagli durante i faticosi allenamenti da parte di Margherita, a loro va il nostro più grande applauso: continuate così!

Vi manterremo aggiornati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook riguardo le prossime avventure che attendono Margherita e il suo “staff”…stay tuned!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *