NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Si è riunita questa mattina, 15 Dicembre 2018, alle ore 10:30, in seconda convocazione, l’assemblea generale dei soci in cui il consiglio direttivo uscente ha relazionato il proprio mandato.
Il presidente uscente Massimiliano Valerosi, dopo aver espresso la sua non ricandidatura, ha ringraziato tutti i soci e i consiglieri uscenti per la partecipazione e l’impegno svolto durante il suo mandato.
A seguito delle comunicazioni di servizio riguardo l’andamento della società durante il biennio 2017-2018, si è passati alle votazioni.
Le urne hanno proclamato eletto il nuovo consiglio direttivo, consiglio dei provibiri e consiglio dei revisori dei conti.
Il consiglio direttivo sarà quindi formato dai seguenti componenti: Francesca Brotto, Alberto Garlato, Ermo Terrin, Vittorio Novello, Renato Bettin, Alberto Bodi, Laura Turchetto, Lorenzo Olivero e Roberto Olivotto.
I revisori dei conti saranno invece Fabio Milliaccio, Stefano Vascotto e Angelo Vianello. Per quanto riguarda i provibiri invece saranno Massimiliano Valerosi, Andrea Ferraro e Alessandro sandi.

Starà ora al nuovo consiglio direttivo decretare le nomine per il prossimo biennio.

Al nuovo consiglio va un augurio di buon lavoro da parte di tutti i soci della Canottieri Diadora!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *