RIAPERTURA CIRCOLO CANOTTIERI DIADORA

In questi mesi di difficoltà per tutti il Circolo Canottieri Diadora è stato costretto a chiudere come da norme nazionali e regionali, ma nonostante ciò il consiglio direttivo ha continuato a lavorare telematicamente per garantire sempre la massima professionalità per farsi trovare pronti in caso di riapertura.
Quindi eccoci qua, il Circolo prova a ripartire Domenica 10 Maggio 2020. Ovviamente da Domenica la canottieri non potrà essere aperta ed operativa al 100%, in quanto da ordinanza attualmente in vigore è consentita solo ed esclusivamente l’attività all’aperto e quindi la palestra dovrà obbligatoriamente restare chiusa. Ci dispiace non poter accontentare tutti in questo momento, ma il consiglio continuerà a lavorare e ad informarsi per farsi trovare pronti in caso di novità dal governo per la riaperture delle palestre.
Alleghiamo un regolamento transitorio in vigore da Domenica 10 Maggio 2020 che ogni socio sarà tenuto a rispettare ogni qual volta frequenterà la sede sociale per le uscite in barca.  Preghiamo di leggerlo con attenzione e di rispettarlo in maniera precisa.
Per visualizzare il regolamento cliccare nel seguente collegamento evidenziato in blu: Regolamento covid-19 diadora
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *