ROBERTO OLIVOTTO ELETTO NUOVO PRESIDENTE

Roberto Olivotto è stato eletto nuovo presidente del Circolo Canottieri Diadora. Durante la seduta di consiglio di oggi 4 Gennaio 2019 il direttivo ha eletto ad unanimità il dott. Roberto Olivotto quale presidente del Circolo. Classe 1979, Roberto Olivotto è socio della Canottieri Diadora da più di 25 anni e da quattro anni consecutivi all’interno del consiglio direttivo. Laureato con lode in scienze dei materiali, si è occupato di ricerca in ambito universitario e privato nel campo dei nanomateriali e del trasferimento tecnologico, attualmente è professore di matematica e scienze presso le scuole secondarie. Ha più volte vestito la maglia azzurra della nazionale di kayak e vinto 7 campionati italiani e diverse gare internazionali.

In questa sua presidenza sarà affiancato dai due vice-presidenti eletti: Ermo Terrin e Renato Bettin.

Le altre cariche elette durante il consiglio direttivo odierno sono: Ermo Terrin quale Direttore di Cantiere e Francesca Brotto segretaria/tesoriera.

I Responsabili di settore saranno: Alberto Garlato per la voga veneta, Massimiliano Valerosi per la canoa e Francesca Brotto per il canottaggio.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *