Attualmente le date e le modalità di svolgimento del corso non sono note, si prega di attendere la loro definizione.

Per maggiori informazioni mandare una mail a canottieridiadora@gmail.com oppure contattare tramite messaggio whatsapp al numero +39 3282636455.
Qualsiasi altro metodo di contatto non sarà preso in considerazione.

PER LE ISCRIZIONI AI CORSI:

  • 1) Contatta i coordinatori del corso mail a canottieridiadora@gmail.com. Francesca, la nostra segretaria, potrà dirti se ci sono posti disponibili e spiegarti i dettagli logistici dei corsi attivi.
  • 2) Compila la DOMANDA DI ISCRIZIONE, in cui potrai indicare tutti i dettagli necessari.
  • 3) Il consiglio direttivo risponderà alla domanda di iscrizione generalmente entro 48 ore.
  • 4) Verrai quindi contattato per fissare un appuntamento in segreteria per perfezionare l’iscrizione.
  • 5) Quando verrai in segreteria dovrai leggere e firmare il modulo di iscrizione (per i minorenni è necessaria la firma di chi esercita la potestà genitoriale), pagare la quota di iscrizione in contanti o tramite bonifico all’IBAN: IT46Q0503402078000000040306 indicando nella causale “quota di iscrizione al corso di … per … lezioni” specificando lo stile di voga scelto e il numero delle lezioni e presentando prova dell’avvenuto bonifico. N.B. Il modulo contiene una dichiarazione di possesso di  CERTIFICATO MEDICO per l’attività sportiva non agonistica (meglio ancora se lo hai per la pratica agonistica), quindi verifica di esserne in possesso. A questo punto potrai cominciare a frequentare il corso.

N.B.  Ogni singola giornata di corso verrà attivata al raggiungimento minimo di 4 iscritti (e massimo di 12, salvo diversa comunicazione)

Se la soluzione che cerchi è diversa da quelle illustrate, contattaci comunque e cercheremo di trovare una soluzione adatta a te!